IVECO ML80E18 con gru Palfinger PK7001 EH C e Ribaltabile trilaterale
Il veicolo IVECO ML 80E18 nella foto allestito dalla O.M.A.R.A.GROUP Srl , é composto da un ribaltabile trilaterale realizzato con una robusta struttura interna in acciaio strutturale FE510 ,il tutto sabbiato e verniciato. Il pianale del ribaltabile è in lamiera, mentre le sponde laterali sono in alluminio TR5 spessore 30 mm.Il ribaltamento viene effettuato da un pistone Penta ad alta pressione , comandato da pompa e presa di forza Hydrocar .
La gru PK 7001 EH C High performance , con n° 4 sfili idraulici raggiunge i 14,50 metri in altezza .
Veloce, flessibile e precisa, grazie al “Sistema Elettronico di Sollevamento ad Alta Potenza” (E-HPLS) rende possibile anche gli impieghi più gravosi ed anche carichi estremamente pesanti possono essere movimentati e depositati con estrema precisione. Inoltre il notevole sbraccio di cui è dotata permette all’operatore di raggiungere aree di lavoro più ampie.
La gru è dotata inoltre di radiocomando di serie Scanreco, sistema bracci sfilo privi di manutenzione, controllo elettronico della rotazione e sistema HPLS per una maggiore capacità di sollevamento.