Dalle gru leggere a quelle a più elevato tonnellaggio, Omara Group srl presenta le novità PALFINGER. Gli elevati standard qualitativi uniti al prestigio dell’azienda austriaca, leader mondiale nel settore, ci permettono di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni alle loro esigenze di sollevamento, movimentazione di materiali edili e di carico/scarico merci anche a stretto giro di azione.
Diverse sono le serie di gru proposte da PALFINGER:
La gamma SCD di gru compatte ed adatte ad attrezzare veicoli commerciali leggeri
La gamma KKC gru leggere da 4 a 10ton che permette di movimentare da 2800kg a 5700kg montata su ogni tipo di autocarro.
La gamma PKT rappresenta il segmento di utilizzo intermedio mantenendo gli standard qualitativi e tecnologici delle gru di grande tonnellaggio. I modelli proposti vanno da 11 Tm a 29 Tm. Le gru PKT sono da sempre tra le più richieste dagli utilizzatori di tutto il mondo per le loro prestazioni.
La gamma PHT è composta da gru di più elevato tonnellaggio, un incredibile concentrato di tecnologia, elevatissimi standard qualitativi abbinati ad un design tecnico innovativo. E’ una serie completa di gru, da 35 a 117 Tm, di altissime prestazioni, con la massima dotazione di serie disponibile.
Le gru PHT sono indicate per lo svolgimento di lavori gravosi, impegnativi, con massima efficienza, velocità e sicurezza operativa.
La gamma modelli speciali L nuove gru per montaggi sviluppate specialmente per la movimentazione di materiali edili su pallet con cui la PALFINGER soddisfa come nessun altro fornitore i fabbisogni di questi settori. Le gru impressionano per il grande numero di highlight tecnici. In particolare convincono per la loro geometria di movimentazione, per l’argano veloce e per la grande sensibilità di comando. L’ingombro a riposo del pacco bracci non scende sotto al piano di calpestio. L’innovativo processo di verniciatura „KTL“ garantisce la protezione ottimale delle superfici la massima durata del prodotto.
Maggiori Informazioni